Azienda
L'impresa nasce a Rivarolo Canavese nel 1970 grazie all'operosità del Sig. Barale, il quale inizia ad approcciarsi al mondo dell'edilizia come piccolo artigiano per poi venire a capo della sua impresa che ad oggi vanta di essere una delle migliori imprese edili canavesane.
L'impresa dispone di tutti i mezzi indispensabili per la realizzazione di opere edili e ricerca la massima innovazione sia in questi che nella realizzazione edilizia.
La ricerca di innovazione viene elevata con la successione del figlio, che dona continuità all'impresa, trasformandola e adattandola ai cambiamenti tecnologici.
Creatività, estetica e funzionalità sono i punti saldi su cui è fondata l'azienda, ma non sono comunque da sottovalutare l'utilizzo di materiali di qualità, la personalizzazione delle opere, il rispetto dei tempi di costruzione e la garanzia sulle opere eseguite.
Le opere vengono seguite in tutte le loro fasi direttamente dai titolari che si avvalgono di collaboratori con esperienza ultradecennale.
Per concludere si tratta di un'impresa seria, atta a soddisfare le richieste del cliente, il cui appagamento è l'obbiettivo finale.